Press center

Commercio all’ingrosso online in tempi di crisi: zentrada offre ai fornitori di attrezzature di protezione al Corona virus una piattaforma di vendita digitale a breve termine

April 7, 2020

In tempi di crisi e di stallo analogico nel commercio e nella distribuzione, le piattaforme digitali danno un importante contributo alla fornitura e all'approvvigionamento di beni al di fuori delle attuali catene di fornitura.

zentrada, la più grande piattaforma di approvvigionamento d'Europa per il commercio di beni di consumo, sta vivendo un forte calo degli acquisti al dettaglio in tutta Europa, ma anche una forte crescita del commercio online, che sta espandendo massicciamente il suo volume d'affari e la sua gamma di prodotti.

A causa della forte domanda, zentrada lancia un'offerta unica per poter offrire ai suoi membri un'ulteriore selezione e maggiori quantità di offerta a breve termine.

Così zentrada accoglie i fornitori di maschere respiratorie, dispositivi di protezione, disinfettanti e detergenti e i suoi acquirenti dal commercio, dall'industria e dalla sanità. I produttori e fornitori qualificati di dispositivi di protezione possono ora ottenere una "Salesroom" sulle piattaforme di vendita all'ingrosso di zentrada con una procedura veloce e senza costi di allestimento. La presentazione delle offerte e l'elaborazione degli ordini in tutta Europa avviene in forma digitale ed è accompagnata da personale di vendita di zentrada in tutta Europa. Se necessario, è possibile anche l'elaborazione logistica. A seconda dell'internazionalità e dell'importo della transazione è dovuta una tassa di transazione variabile.

zentrada ha creato un proprio mondo di acquisto per gli articoli di protezione contro il Corona virus e ha informato i suoi membri tramite servizi informativi personalizzati in merito alle nuove offerte. I fornitori possono trovare maggiori informazioni sulle pagine internet e sul modulo di richiesta per contattarci.

Circa il zentrada.network

I commercianti al dettaglio indipendenti sono molto vicini al cliente, ma spesso lontani dai migliori fornitori. Sempre più commercianti vedono quindi attraverso l'acquisto online la possibilità di rendere il loro assortimento più attrattivo e vario per sopravvivere alla dura competizione.

Il zentrada.network unisce con questo scopo in tutta Europa oltre 363.128 commercianti al dettaglio registrati sulla piattaforma di acquisto zentrada e il sistema di procedimento d'ordine TradeSafe con gli assortimenti e le marche dei principali fornitori europei.

Dal 2005 zentrada è rappresentata a questo proposito oltre che dalla sua centrale tedesca, dai propri team e portali in Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Ungheria e da una versione europea in inglese. Zentrada è pioniere, leader della tecnologia e del mercato nel libero acquisto all'ingrosso europeo.

Oltre 500 importatori, produttori e commercianti all'ingrosso europei offrono negli shop zentrada quasi 400.000 prodotti di assortimento, articoli di tendenza e di marca così come articoli speciali da tutti i gruppi merce del commercio dei beni di consumo.

Con il processo d'ordine e di pagamento TradeSafe integrato è possibile compiere ordini presso tutti i fornitori in modo semplice e con il 100% di protezione acquirenti anche a livello internazionale senza rischi e conoscenze linguistiche per entrambi i partner commerciali. Dal 2017 zentrada.Distribution offre una spedizione e fatturazione centralizzata degli assortimenti dei grandi fornitori internazionali.

Essere socio zentrada e TradeSafe è gratuito per l'acquisto commerciale all'ingrosso. Tramite una conveniente tassa di associazione è possibile usufruire dei servizi PREMIUM e FreeD! per una spedizione gratuita.

http://www.zentrada.it

http://www.tradesafe.eu

Contatto stampa

Mario Werner
zentrada Europe GmbH & Co. KG
Friedrich Bergius Ring 32b, D-97076 Würzburg
Torna a Press Center