Press center

Il mercato all'ingrosso zentrada inizia l’attività in Italia

February 12, 2009

Il mercato all'ingrosso zentrada inizia l’attività in Italia

Il commercio su internet offre alle aziende di qualsiasi ramo e grandezza grandi vantaggi. Il vasto sortimento, la convenienza e la sicurezza di una grande “piazza di mercato” rendono

gli affari interessanti sia per chi acquista, sia per chi vende.

zentrada apre in Italia un mercato con grande crescita e fortissimo incremento dei beni di consumo nella fascia prezzi medio-alta.

Con 100.000 soci e 280.000 offerte di 3.500 importatori, rivenditori e grossisti zentrada è

già al comando in europa. Il nuovo portale offre adesso anche ai commercianti italiani una propria piattaforma commerciale nazionale e l’accesso al grande mercato europeo con una veloce crescita di offerte nazionali. zentrada è concepita come piazza di mercato online e optimata per il commercio, rinunciando a costi di transazione e basandosi su iscritti controllati. Il management, la commercializzazione, il servizio clienti e l’assistenza della piazza di mercato di zentrada.it viene curata da Emanuel Saccomann a Merano.

Aquirenti commerciali si possono registrare online e usufruire del servizio gratuitamente per 4 settimane con il diritto di recesso. Si può accedere anche alle piazze di mercato di zentrada

in Germania, Francia, Paesi Bassi, Inghilterra, Ungheria e Polonia.

Anche fornitori italiani possono conoscere zentrada gratuitamente mettendosi in contattocon il servizio clienti a Merano

Circa il zentrada.network

I commercianti al dettaglio indipendenti sono molto vicini al cliente, ma spesso lontani dai migliori fornitori. Sempre più commercianti vedono quindi attraverso l'acquisto online la possibilità di rendere il loro assortimento più attrattivo e vario per sopravvivere alla dura competizione.

Il zentrada.network unisce con questo scopo in tutta Europa oltre 363.128 commercianti al dettaglio registrati sulla piattaforma di acquisto zentrada e il sistema di procedimento d'ordine TradeSafe con gli assortimenti e le marche dei principali fornitori europei.

Dal 2005 zentrada è rappresentata a questo proposito oltre che dalla sua centrale tedesca, dai propri team e portali in Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Ungheria e da una versione europea in inglese. Zentrada è pioniere, leader della tecnologia e del mercato nel libero acquisto all'ingrosso europeo.

Oltre 500 importatori, produttori e commercianti all'ingrosso europei offrono negli shop zentrada quasi 400.000 prodotti di assortimento, articoli di tendenza e di marca così come articoli speciali da tutti i gruppi merce del commercio dei beni di consumo.

Con il processo d'ordine e di pagamento TradeSafe integrato è possibile compiere ordini presso tutti i fornitori in modo semplice e con il 100% di protezione acquirenti anche a livello internazionale senza rischi e conoscenze linguistiche per entrambi i partner commerciali. Dal 2017 zentrada.Distribution offre una spedizione e fatturazione centralizzata degli assortimenti dei grandi fornitori internazionali.

Essere socio zentrada e TradeSafe è gratuito per l'acquisto commerciale all'ingrosso. Tramite una conveniente tassa di associazione è possibile usufruire dei servizi PREMIUM e FreeD! per una spedizione gratuita.

http://www.zentrada.it

http://www.tradesafe.eu

Contatto stampa

Mario Werner
zentrada Europe GmbH & Co. KG
Kantstr. 38, 97084 Würzburg
Torna a Press Center